ASUS Zenbook 13 è il notebook compatto che fa per voi! Oggi in offerta al minimo storico su Amazon

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
ASUS Zenbook 13 è il notebook compatto che fa per voi! Oggi in offerta al minimo storico su Amazon

Se state cercando un nuovo portatile super compatto, potreste lasciarvi tentare da questo ASUS Zenbook 13, oggi in offerta su Amazon al miglior prezzo di sempre: parliamo di soli 799€ circa, venduto e spedito direttamente da Amazon.

ASUS Zenbook 13 è un notebook che spicca per il bellissimo display OLED da 13,3" con risoluzione Full HD. A bordo ha un chip AMD Ryzen 5 5500U, accompagnato da 8 GB di RAM e un SSD PCIE da 512 GB. Non mancano neanche il Wi-Fi 6 e la webcam HD a infrarossi, che supporta lo sblocco rapido tramite Windows Hello.

Se stavate cercando un buon laptop con dimensioni compatte e ottime prestazioni, fateci un pensierino: potete acquistare ASUS Zenbook 13 a questo indirizzo oppure cliccando sul box in basso. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.