Beats Pill+ in sconto su Amazon: lo speaker perfetto per i fan Apple

Beats Pill+ in sconto su Amazon: lo speaker perfetto per i fan Apple
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola
Aggiornamenti

Su Amazon è arrivata un'offerta a misura di fan Apple, anche se questa volta non parliamo né di iPhone né di Mac. L'oggetto della promozione si chiama Beats Pill+ ed è uno speaker Bluetooth wireless portatile di fascia alta, che punta molto sulla qualità audio e sull'integrazione con l'ecosistema Apple.

Le peculiarità di questo speaker sono tante, ad iniziare dal design minimale e perfettamente simmetrico. Le dimensioni non sono eccessive, ma il suono è potente e cristallino, grazie ai vari tweeter e woofer separati e alla buona qualità costruttiva. Non manca la possibilità di effettuare chiamate vocali in vivavoce ed utilizzare l'uscita USB per la ricarica di iPhone e altri dispositivi. L'autonomia arriva fino a 12 ore, mentre la ricarica si effettua tramite la porta Lightning.

Beats Pill+ in versione nera è in offerta a tempo limitato su Amazon al prezzo di 129€, ma c'è anche la versione bianca a buon prezzo. Tale cifra potrebbe subire variazioni nel corso delle prossime ore, dunque vi consigliamo di procedere all'acquisto da questo link o dal pulsante a seguire.

Aggiornamento 16-10-2020

Abbiamo aggiornato l'articolo in occasione del rilancio dell'offerta: questa volta lo sconto riguarda la versione nera, disponibile a 129€ circa!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta