Monitor BenQ 144 Hz da 27″ in offerta su Amazon: ottimo per PC, PS5 e Xbox Series X

Giorgio Palmieri

Protagonista degli avvistamenti d’offerte di oggi è BenQ EX2780Q, un monitor gaming disponibile su Amazon al prezzo scontato di 387€, che è poi il migliore di sempre.

Si tratta di un monitor da 27″ a risoluzione 2K, con frequenza di aggiornamento a 144 Hz, tempo di risposta 1 ms e supporto all’HDR 400: è predisposto dunque per le modalità performance di PS5 e Xbox Series X, che arrivano a toccare i 120 Hz. Non mancano poi diverse opzioni per la tutela degli occhi, dalla Low Blue Light fino alla Zero-Flicker, per ridurre l’emissione della luce blu e per stabilizzare l’immagine.

LEGGI ANCHE: Migliori Monitor Gaming

Buona anche la connettività, visto che dispone di ingressi HDMI, USB-CDisplayPort. Presenti all’appello anche degli speaker, con subwoofer da 5 W e altoparlanti da 2 W. Insomma, un prodotto completo e di ottima qualità, in pieno stile BenQ.

Nel caso foste interessati, procedete all’acquisto tramite questo link o il pulsantino giallo nel box a seguire. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.