Blink Mini e Outdoor in SCONTO al -25%! Ottime security cam a marchio Amazon

Giorgio Palmieri

Oltre agli apprezzati marchi Echo e Fire, ce n’è un altro molto amato della famiglia Amazon, specie dai fan della domotica: si tratta delle Blink, le videocamere di sicurezza di proprietà del colosso dell’e-commerce. Oggi trovate i due modelli di punta, uno dedicato agli interni e uno agli esterni, in super offerta!

Blink Mini (30€ anziché 39) è appunto quella dedicata agli interni, in grado di catturare clip a risoluzione Full HD. Sono supportate alcune delle migliori tecnologie di videosorveglianza, come la visione notturna, la rilevazione del movimento e l’audio bidirezionale.

La videocamera Blink Outdoor (89€ anziché 119), invece, è molto simile al modello per interni, ma presenta una scocca più resistente e rinforzata. In questo caso parliamo di un prodotto adatto per stare all’esterno della propria abitazione, visto che è capace di resistere agli agenti atmosferici, come sole e pioggia. La scheda tecnica e le funzionalità sono identiche a quelle di Blink Indoor, ma è wireless, con un’alimentazione a batterie AA e un’autonomia che arriva fino a 2 anni.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Interessati ad uno dei due modelli? Acquistateli tramite i pulsantini qui sotto, contenuti nei box a seguire, ma fate attenzione, perché la promo potrebbe terminare da un momento all’altro.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.