Blink Mini in sconto per i Prime a 24€! Ottima security cam a marchio Amazon

Giorgio Palmieri

Oltre agli apprezzati marchi Echo e Fire, ce n’è un altro molto amato della famiglia Amazon, specie dai fan della domotica: si tratta delle Blink, le videocamere di sicurezza di proprietà del colosso dell’e-commerce. Oggi trovate la Blink Mini in super offerta a 24€, il prezzo più basso di sempre, ma solo per gli abbonati Prime.

Blink Mini è la security cam della linea dedicata agli interni, in grado di catturare clip a risoluzione Full HD. Sono supportate alcune delle migliori tecnologie di videosorveglianza, come la visione notturna, la rilevazione del movimento e l’audio bidirezionale.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Per acquistare Blink Mini in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul link in basso: ribadiamo che la promozione è riservata ai soli abbonati Prime. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.