Bose Noise Cancelling 700 in offerta: il top nella cancellazione del rumore!

Giorgio Palmieri

Le Bose Noise Cancelling 700 si fanno più interessanti con l’offerta di oggi su Amazon. Certo, il prezzo è pur sempre di 299€, ma è il migliore di sempre, ben lontano dai circa 400€ di listino.

Stiamo comunque parlando di cuffie Bluetooth assolutamente pregevoli. Sono dotate di ben 11 livelli di cancellazione del rumore, con un riconoscimento vocale avanzato spinto da un sistema di 4 microfoni che migliorano ulteriormente il supporto agli assistenti vocali, come Alexa o Google Assistant.

LEGGI ANCHE: Jabra Elite 85h, 65t e 45e ai migliori prezzi mai visti

Le chicche non finiscono qui: l’archetto aerodinamico in acciaio inossidabile e i padiglioni inclinati garantiscono, insieme, una comodità da primo della classe. La batteria, invece, assicura ben 20 ore di utilizzo continuato.

Come potete dunque immaginare, le Bose Noise Cancelling 700 sono cuffie wireless per chi non ama i compromessi ed esige il massimo. Interessati? Scegliete la colorazione che più vi piace (quella nera non è in sconto) e procedete all’ordine, oppure leggete la nostra recensione, nel caso aveste dei dubbi.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.