Allenate il vostro cervello con Brain Training su Nintendo Switch in super sconto

Allenate il vostro cervello con Brain Training su Nintendo Switch in super sconto
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Nonostante sia uscito da pochissimi mesi, la versione Brain Training del Dr. Kawashima costruita su Nintendo Switch è già in super sconto: lo trovate infatti a circa 25€, quindi con uno sconto del 26% sul prezzo di listino di Amazon.

La fama di certo lo precede: si tratta infatti di uno dei videogiochi più famosi della piattaforma Nintendo, la cui incarnazione per la console ibrida si avvale di nuovi esercizi esclusivi, alcuni dei quali sfruttano le funzionalità dei Joy-con. Incluso nella confezione c'è uno stilo, che sicuramente migliorerà l'esperienza di gioco, rivolta a chi desidera allenare la mentre con minigiochi ed enigmi giornalieri.

Interessati? Allora procedete all'acquisto di Brain Training del Dr. Kawashima a prezzo super scontato tramite il link a seguire, ma fate presto: potrebbe subire variazioni importanti di prezzo nel corso delle prossime ore.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta