Call of Duty: Black Ops Cold War in OFFERTA su Amazon: prezzo al minimo storico

Giorgio Palmieri

Call of Duty: Black Ops Cold War in offerta su Amazon per PS4 e PS5. Il prezzo è pari al minimo storico di 49€ per l’edizione PS4, che è giocabile pure per PS5, ma attenzione, perché c’è anche la versione specifica per PS5 al costo più basso di 59€. Quali sono le differenze?

L’edizione PS4 infatti è sì, giocabile su PS5, ma non contiene al suo interno la versione nativa PS5. Se volete dunque godere delle migliorie per PS5, vale la pena puntare a quella, anche perché Call of Duty: Black Ops Cold War sfrutta le caratteristiche della nuova console Sony come il feedback aptico e i grilletti ad impulsi.

LEGGI ANCHE: Recensione Call of Duty: Black Ops Cold War

Per acquistare il gioco potete fare clic sui pulsanti a seguire, così da dirigervi sulle relative pagine Amazon. Inoltre, potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.