Una compatta da viaggio in offerta? Eccola, è Canon PowerShot SX740 HS!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Una compatta da viaggio in offerta? Eccola, è Canon PowerShot SX740 HS!

Le fotocamere compatte sono delle fantastiche compagne di viaggio: questo è il motivo per il quale oggi vi consigliamo la PowerShot SX740 HS, un'ottima macchina fotografica della scuderia Canon che trovate oggi ad un prezzo eccezionale, poco più di di 320€, venduta e spedita da Amazon.

Questa piccola bestia fa del zoom ottico a 40x il suo vanto, e riesce a raggiungere 80x con la tecnologia digitale ZoomPlus. La composizione delle foto invece è lasciata alle mani del processore DIGIC 8, in grado di regolare in tempo reale le impostazioni della fotocamera con funzionalità proprietarie quali Hybrid Auto e Zoom Framing Assist, ottime per catturare il momento perfetto e per aiutare con l'inquadratura ideale. La risoluzione video invece tocca elegantemente i 4K.

Inoltre, per la condivisione delle foto, supporta le connettività Bluetooth e Wi-Fi. Insomma, Canon PowerShot SX740 HS è un piccolo gioiello: nel caso foste interessati, procedete pure all'acquisto attraverso il link a seguire, ma non prima di avervi avvisato che potrebbero esserci nei ritardi nella spedizione, dovuti appunto all'importanza dell'offerta, che include persino un mini tripode e una comoda custodia da viaggio.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.