Questo cavo USB-C ha un display integrato! Costa poco e ha la ricarica rapida

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Questo cavo USB-C ha un display integrato! Costa poco e ha la ricarica rapida

Tra le offerte speciali più curiose disponibili oggi su Amazon Italia ce n'è una su un cavo USB-C. All'apparenza sembra un normale dispositivo di ricarica, ma con un pizzico di attenzione in più noterete che ha un vero e proprio display incastonato in un'estremità! Tutto ciò potrebbe farvi pensare ad un prodotto costoso, ed invece il cavo in questione, prodotto da Mcdodo, è al minimo storico di circa 8€.

Come anticipato, si tratta di un cavo USB-C da 66 W la cui estremità riporta i dati sull'assorbimento in un piccolo display, mostrando i watt di ricarica in tempo reale. Può vestire i panni di un'idea regalo molto economica e diversa dal solito per gli amanti della tecnologia (e dei numeri!).

Per acquistare il cavo di ricarica con display di Mcmodo oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante dedicato nel box in basso.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.