Notebook con Windows 10 a basso costo? Date un’occhiata a Chuwi HeroBook Pro in sconto lampo su Amazon

Giorgio Palmieri -

Il produttore cinese Chuwi propone diversi notebook in offerta a cadenza regolare e quest’oggi ha reso nuovamente disponibile all’acquisto promozionato uno degli ultimi portatili di fascia bassa, il Chuwi HeroBook Pro. Rivisitazione migliorata del precedente modello, lo si trova in sconto lampo a 287€ su Amazon grazie alla nuova offerta lampo valida solo oggi.

Chuwi punta forte sulla sua linea HeroBook, tant’è che questo nuovo modello migliora molteplici aspetti del predecessore. Primo fra tutti il processore, che passa da un esiguo Intel Atom x5-E4000 ad un Intel Gemini Lake N4000. I gigabyte di memoria RAM diventano 8 (LPDDR4, rispetto ai 4 GB DDR3 del modello precedente) e l’SSD integrato sale a 256 GB. Il display è un IPS anti-riflesso da 14,1″ Full HD e l’intera scocca è in alluminio, per un peso complessivo di soli 1,39 kg.

LEGGI ANCHE: iPad Air 2020 in sconto su Amazon

Per acquistare Chuwi HeroBook Pro in offerta lampo su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul link in basso: si tratta, come anticipato, di un’offerta lampo in scadenza tra pochissime ore. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • bepper89

    Ho regalato un paio di anni fa l’Herobook e quasi me ne sono pentito, soprattutto perché questi pc si prestano per chi avrebbe esigenze limitate però poi hanno la tastiera internazionale. L’abbiamo conmfigurata via software in italiano e abbiamo dovuto applicare noi stessi gli adesivi delle lettere accentate sopra i tasti. Per non parlare del tasto invio.