Ciao Prime Day 2022!

Le 10 offerte che ci sono piaciute di più di questo Prime Day 2022
Ciao Prime Day 2022!
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Il Prime Day 2022 si avvia verso la conclusione, portando con sé anche un aumento del prezzo di abbonamento, e noi vogliamo già salutarlo parlando delle offerte che ci sono piaciute di più. In questo articolo abbiamo raccolto 10 prodotti scontati tra i migliori visti in questi due giorni di Prime Day, che ha proposto davvero tante opportunità per fare ottimi affari a tutti i clienti Prime. E non dimenticate che avete ancora un po' di tempo per approfittarne con le offerte dell'ultima ora!

Nella nostra top 10 delle offerte che ci sono piaciute di più abbiamo inserito alcuni bestseller di questo Prime Day, come gli auricolari Nothing Ear (1) e lo smartwatch Samsung Galaxy Watch4, vendutissimi sia ieri che oggi. Ci sono, però, anche alcune chicche degne di nota, a cominciare dal televisore LG OLED55A16LA, un OLED di altissima qualità venduto a prezzo stracciato, ma anche la fotocamera mirrorless Panasonic Lumix GH5 al minimo storico, da non perdere per chi vuole entrare nel mondo del videomaking. Da segnalare anche la presenza di tanti prodotti per il PC Gaming, come il classico monitor LG 27GN850 UltraGear e soprattutto la scheda video Gigabyte GeForce RTX 3070 Ti Vision OC: non solo abbiamo visto una GPU al Prime Day, quasi un miracolo, ma il prezzo era anche molto buono!

Nella lista in basso trovate tutti i prodotti scelti per questa particolare top 10. Sono ancora tutti in sconto per queste ultime ore di Prime Day, quindi non fateveli sfuggire. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina generale dei migliori sconti del Prime Day.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti