Controller in promozione? Xbox e Razer vi vengono incontro con questi due bei modelli

Controller in promozione? Xbox e Razer vi vengono incontro con questi due bei modelli
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Vedete quei due controller in copertina? Uno è l'Xbox One Controller Wireless in edizione limitata nella bellissima colorazione azzurra a 49€, mentre l'altro è il Razer Wolverine Tournament Edition a 103€: non li vedevamo a questi prezzi su Amazon da un po', quindi ve li segnaliamo quest'oggi!

Il primo non ha bisogno di grandi presentazioni: il controller ufficiale di Xbox è uno dei più comodi sul mercato, dotato di jack per le cuffie e compatibile anche con tutti i dispositivi Bluetooth, come PC e tablet. Il Razer Wolverine Tournament Edition invece si rivolge ad un'utenza più smaliziata: include effetti luminosi personalizzabili, blocchi meccanici per i grilletti, tasti extra multifunzione e funziona solo con il cavo (per una questione di riduzione di latenza), sia su PC che Xbox.

Qualora foste interessati, procedete pure all'acquisto di uno dei due controller menzionati tramite i link a seguire. Le spedizioni potrebbero ritardare, ma vale la pena bloccare i prezzi promozionati il prima possibile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta