Corsair HS50 Pro al miglior prezzo: cuffie gaming ottime per giocare in comodità

Giorgio Palmieri

Vale assolutamente la pena dare un’occhiata alle cuffie da gaming quest’oggi, visto il prezzo interessante delle Corsair HS50 Pro, vendute e spedite da Amazon a circa 51€. Lo sconto rispetto al listino è del 21%, quindi un taglio da non sottovalutare, anche perché le scorte di questo modello erano terminate da un po’.

Le Corsair HS50 Pro sono cuffie cablate a padiglione circumaurale in memory foam caratterizzate da un design non troppo appariscente, senza LED o particolari stravaganze, compatibili praticamente con tutti i dispositivi con jack audio. Sono dotate di microfono rimovibile unidirezionale con cancellazione del rumore, controlli per la gestione sul volume e di imbottiture sull’archetto, per assicurare un buon comfort. I driver in neodimio da 50 mm, poi, assicurano una buona nitidezza e una validissima distribuzione del suono.

LEGGI ANCHE: Migliori cuffie gaming

La versione in sconto è quella in colorazione nera/blu, che ovviamente troverete facilmente tramite il link contenuto qui sotto, che vi porterà direttamente sul modello di Corsair HS50 Pro in promozione. Se cercate delle buone cuffie per giocare in comodità, allora valutatele senza problemi.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.