Corsair K60 RGB PRO imperdibile a questo prezzo: tastiera gaming al -33%!

Giorgio Palmieri

Buone notizie per gli amanti delle tastiere meccaniche! La K60 RGB PRO di Corsair è stata colpita da un improvviso e golosissimo sconto del 33% che l’ha portata a 99€ su Amazon, un prezzo molto conveniente se si considera l’ottima qualità del prodotto, che non fatichiamo affatto a consigliarvelo.

La tastiera meccanica in questione adopera switch meccanici Cherry MX a basso profilo, con un’altezza inferiore di appena 11,9 mm e distanza di attuazione estremamente ridotta. In più, il telaio in alluminio è resistente ed è coadiuvato da una retroilluminazione RGB per singolo tasto.

LEGGI ANCHE: GameStop promette nuove PS5 in vendita ogni settimana

Il rollover completo, poi, garantisce la registrazione precisa di ogni pressione, mentre la modalità di blocco del tasto Windows assicura di non interrompere mai accidentalmente una fase di gioco, soprattutto nei momenti più critici. In aggiunta, grazie ai comodi tasti di scelta rapida, è possibile controllare istantaneamente la riproduzione dei contenuti multimediali, il volume e gli effetti di illuminazione integrati.

Interessati alla Corsair K60 RGB PRO? Allora procedete all’acquisto di questa eccellente tastiera meccanica da gaming facendo clic su questo indirizzo o sul pulsantino a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.