Cuffie Logitech G635, cala il prezzo per il Black Friday: impossibile farsele scappare!

Giorgio Palmieri

Se siete alla ricerca di cuffie di alto livello, vale la pena considerare le Logitech G635, perché oggi sono in offerta su Amazon: le trovate a soli 79€ per il Black Friday, contro i 122 dell’ultimo picco. Non è il loro miglior prezzo di sempre, ma è di certo il più basso in assoluto degli ultimi mesi.

Si tratta di un modello cablato, con padiglioni circumaurali squadrati, tratto tipico di Logitech. Le cuffie supportano l’Audio Surround 7.1 e vantano anche un buon microfono, studiato per le sessioni di gioco online. Per i più smanettoni, segnaliamo la presenza di tasti programmabili, mentre gli amanti dell’estetica potranno divertirsi con la tecnologia Lightsync RGB a spettro completo, per modificare l’illuminazione della cuffia.

LEGGI ANCHE: Migliori cuffie gaming

Nel caso foste interessati, vi lasciamo in compagnia del link grazie al quale potrete acquistare le Logitech G635 a prezzo speciale. Attenzione, perché la promo terminerà a mezzanotte.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE BLACK FRIDAY 2020

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.