Cuffie Sony PlayStation 5 Pulse 3D Wireless tornano disponibili su Amazon!

Vezio Ceniccola

Le cuffie Sony PlayStation 5 Pulse 3D Wireless Headset tornano disponibili su Amazon a prezzo di listino di 99€ circa! Dopo settimane di assenza dallo store, da ora possono nuovamente essere acquistate in preordine, essendo vendute e spedite direttamente da Amazon.

La particolarità di queste cuffie a padiglione wireless non sta solo nel design, che riprende le forme e i colori della PS5, ma anche nelle tecnologie utilizzate da Sony per migliorare la resa audio. Grazie anche alle novità hardware di PS5 e alla tecnologia Tempest 3D AudioTech, le cuffie Pulse 3D Wireless Headset offorono un’esperienza sonora mai sentita prima su console, con un ottimo audio 3D durante le sessioni di gioco.

Montano due microfoni nascoti discretamente sui padiglioni, per una comunicazione chiara e sempre comprensibile in chat vocale. Si ricaricano tramite la porta USB-C, ma hanno anche un ingresso jack da 3,5 mm per collegare il cavo audio. L’autonomia dura fino a 12 ore di utilizzo!

LEGGI ANCHE: Tutto su PS5

Se avete una PS5 e volete sfruttare al massimo le sue tecnologie audio, potete acquistare queste Sony PlayStation 5 Pulse 3D Wireless Headset cliccando su questo link oppure sul pulsante a seguire. La disponibilità all’acquisto è immediata, mentre la spedizione potrebbe partire dai primi giorni di aprile 2021.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.