Orecchie a noi! Le cuffie wireless AKG Y500 sono al miglior prezzo di sempre

Giorgio Palmieri -

È il giorno delle AKG Y500, una delle proposte wireless del produttore austriaco, che trovate oggi ad un prezzo mai visto su Amazon. L’offerta quotidiana le porta a circa 92€ nella sola colorazione blu, il più basso di sempre.

Le cuffie in questione non si fanno mancare proprio nulla: design elegante con dettagli in allumino e padiglioni in memory foam, comandi multifunzione on-ear, avvio e pausa automatici in base al posizionamento (che siano indossate o meno) e, grazie alla connettività Multi-Point, è possibile collegare due dispositivi Bluetooth contemporaneamente e passare da uno all’altro.

LEGGI ANCHE: Migliori cuffie Bluetooth

L’offerta descritta è a tempo limitato: di conseguenza, per non lasciarvi sfuggire l’occasione, trovate di seguito il link per acquistare le AKG Y500 a prezzo speciale.

Aggiornamento28-04-2020 ore 11:50

La promozione è nuovamente disponibile ad un prezzo ancora più basso.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.