Abbiamo comprato una valanga di carta igienica, monopattini e scope elettriche!

Le curiosità sugli acquisti del primo giorno di Prime Day
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Abbiamo comprato una valanga di carta igienica, monopattini e scope elettriche!

Siamo nel pieno del secondo giorno di Prime Day, che andrà avanti fino alle 23:59 di questa sera. Se non vi foste ancora iscritti a Prime, utilizzando il mese gratuito di prova (senza obbligo di rinnovo) potete farlo a questo indirizzo, ed approfittare così dell'ampia selezione di offerte che abbiamo realizzato per voi.
È già tempo di un primo bilancio, per quello che si preannuncia come il Prime Day più grande di sempre, e quindi vediamo subito alcune curiosità legate agli acquisti avvenuti nella giornata di ieri.

Sono state acquistate così tante confezioni di Carta Igienica Scottex Pulito Completo (un grande classico immancabile - NdR) da superare la distanza che c’è tra il Duomo di Milano e la Reggia di Caserta.

Tra i monopattini elettrici è andato a ruba questo modello di Ninebot By Segway Kickscooter. Ne sono stati acquistati così tanti da poter percorrere più della distanza Roma Dubai con una ricarica.

Non mancano nemmeno le pulizie di casa: sono state vendute tante Hoover Freedom - Scopa Elettrica Senza Filo da poter aspirare per più di 600 ore con una ricarica.

Tra i prodotti partner di venduti abbiamo Toner per stampante venduto da Alphaink, Caffè Pop Capsule E-Mio, cuscino neonato Koala BabycareTermometro Digitale Farmamed ed anche un Tapis roulant venduto da YM.

Tra i giocattoli abbiamo degli autentici evergreen:

Ovviamente la parte del leone l'hanno fatta i dispositivi Amazon, che trovate raccolti in questo articolo; di seguito riportiamo solo i più venduti.

Tra le nuove offerte disponibili quest'oggi vi segnaliamo invece una rapida selezione di prodotti di elettronica, anche piuttosto curiosi.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.