Security cam D-Link completissima per interni: l’offerta è solo per clienti Prime

Giorgio Palmieri

Poteva forse mancare una security cam tre le offerte di oggi? La domanda è retorica, quindi eccovi serviti con una in promozione a marchio D-Link, più precisamente la DCS‑8525LH, pronta per essere acquistata a 99€ (anziché 149) dai soli clienti Amazon Prime, gli unici che possono usufruire di questo sconto.

Panoramica a 340° e inclinazione 110° motorizzate, unite al sensore in risoluzione Full HD e all’audio bidirezionale, fanno di questa telecamera di videosorveglianza un prodotto versatile e completo, foraggiato dalla visione notturna, con annessa rilevazione dei movimenti e suoni d’allerta. Non manca la registrazione in cloud o su MicroSD, il supporto agli assistenti vocali e l’ovvia disponibilità dell’app dedicata.

LEGGI ANCHE: Questo router D-Link è in sconto solo per i Prime

Per maggiori informazioni e per acquistare D-Link DCS‑8525LH in promozione, basta toccare il pulsante a seguire. Non dimenticate che si tratta di un’offerta per i clienti Prime, che vedrà la sua conclusione a mezzanotte.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.