Security Cam D-Link in offerta: obiettivo grandangolare da 120° al 22% di sconto

Security Cam D-Link in offerta: obiettivo grandangolare da 120° al 22% di sconto
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Arrivano nuove offerte dal versante D-Link. In attesa di conoscere gli affari del Prime Day 2020Amazon tira fuori dal cilindro un buon sconto lampo sulla D-Link DCS-8010LH, una security cam in promozione a 49€, con un risparmio dunque del 22% sull'importo di listino.

Si tratta di una telecamera di videosorveglianza circolare con obiettivo grandangolare da 120°, audio a 2 vie e sensore HD, capace di rilevare suoni e movimenti in maniera veloce e precisa anche di notte, come buona parte dei modelli D-Link.

Le registrazioni possono essere salvate in cloud o su MicroSD, a vostra discrezione.

È anche compatibile con gli assistenti vocali di Amazon e Google, cioè Alexa e Assistant, mentre l'app dedicata consente di ricevere notifiche, controllare la visuale e personalizzare molti elementi.

Nel caso foste interessati, procedete all'acquisto tramite il link a seguire, che vi porterà sulla pagina di D-Link DCS-8010LH. L'importante è portare a termine l'ordine entro mezzanotte, dopodiché la promozione scadrà.

PRIME DAY 2020

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta