Security Cam D-Link in offerta: obiettivo grandangolare da 120° al 22% di sconto

Giorgio Palmieri

Arrivano nuove offerte dal versante D-Link. In attesa di conoscere gli affari del Prime Day 2020Amazon tira fuori dal cilindro un buon sconto lampo sulla D-Link DCS-8010LH, una security cam in promozione a 49€, con un risparmio dunque del 22% sull’importo di listino.

Si tratta di una telecamera di videosorveglianza circolare con obiettivo grandangolare da 120°, audio a 2 vie e sensore HD, capace di rilevare suoni e movimenti in maniera veloce e precisa anche di notte, come buona parte dei modelli D-Link. Le registrazioni possono essere salvate in cloud o su MicroSD, a vostra discrezione.

LEGGI ANCHE: Le date ufficiali del Prime Day 2020 in Italia

È anche compatibile con gli assistenti vocali di Amazon e Google, cioè Alexa e Assistant, mentre l’app dedicata consente di ricevere notifiche, controllare la visuale e personalizzare molti elementi.

Nel caso foste interessati, procedete all’acquisto tramite il link a seguire, che vi porterà sulla pagina di D-Link DCS-8010LH. L’importante è portare a termine l’ordine entro mezzanotte, dopodiché la promozione scadrà.

PRIME DAY 2020

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.