Questa security cam D-Link veglierà sul vostro giardino, e oggi costa meno

Giorgio Palmieri

D-Link continua a scontare imperterrita la sua linea di prodotti legati alla videosorveglianza. Oggi infatti propone una security cam da esterno, la D-Link DCS-8600LH, al miglior prezzo di sempre, cioè 109€ su nientemeno che Amazon.

Il sensore di questa cam è in grado di catturare immagini in Full HD, con obiettivo grandangolare a 135°, audio a 2 vie, rilevazione di movimento e suoni, e, ovviamente, visione notturna. Di primaria importanza è la certificazione IP65, applicata sia sul corpo della telecamera, sia sul cavo per connetterla, che appunto sottolinea la sua resistenza alle intemperie.

LEGGI ANCHE: Smart TV Samsung fino al 45% di sconto

Funziona con l’app mydlink, Alexa, Google Assistant e IFTTT, per una compatibilità più che ghiotta. E per le registrazioni, queste possono essere salvate agevolmente sua su microSD o in cloud, a vostra discrezione.

Insomma, se volete monitorare gli esterni della vostra dolce dimora, o magari dell’ufficio, in qualsiasi condizione meteorologica, allora dovreste valutare l’acquisto. Interessati? Bene, procedete all’ordine della D-Link DCS-8600LH tramite il link a seguire, ma fate presto: l’offerta terminerà a mezzanotte.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.