Security cam D-Link da esterni ad un prezzo eccezionale, ma solo se siete clienti Prime

Security cam D-Link da esterni ad un prezzo eccezionale, ma solo se siete clienti Prime
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

D-Link continua a scontare imperterrita la sua linea di prodotti legati alla videosorveglianza. Oggi infatti propone una promozione lampo per una security cam da esterno, la D-Link DCS-8600LH, al miglior prezzo di sempre, cioè 99€ anziché 129€, in esclusiva per i clienti Amazon Prime.

Il sensore di questa cam è in grado di catturare immagini in Full HD, con obiettivo grandangolare a 135°, audio a 2 vie, rilevazione di movimento e suoni, e, ovviamente, visione notturna.

Di primaria importanza è la certificazione IP65, applicata sia sul corpo della telecamera, sia sul cavo per connetterla, che appunto sottolinea la sua resistenza alle intemperie.

Funziona con l'app mydlink, Alexa, Google Assistant e IFTTT, per una compatibilità più che ghiotta. E per le registrazioni, queste possono essere salvate agevolmente sua su microSD o in cloud, a vostra discrezione.

Insomma, se volete monitorare gli esterni della vostra dolce dimora, o magari dell'ufficio, in qualsiasi condizione meteorologica, allora dovreste valutare l'acquisto.

Interessati? Bene, procedete all'ordine della D-Link DCS-8600LH tramite il link a seguire, ma fate presto: l'offerta terminerà a mezzanotte.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta