La security-cam più piccola di D-Link è in offerta lampo su Amazon

La security-cam più piccola di D-Link è in offerta lampo su Amazon
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Aggiornamenti

In attesa di conoscere tutti i dettagli sul Black Friday 2020, torniamo a parlare ancora di telecamere di videosorveglianza a marchio D-Link, ma questa volta è la DCS‑P6000LH a essere colpita dagli sconti: infatti potete risparmiare il 20% direttamente sul modello venduto e spedito da Amazon, portandovela a casa per soli 39€.

Si tratta della security-cam più piccola di D-Link (3,7 x 4,3 x 9,5 cm), che comunque non sacrifica le prestazioni: nel corpo a capsula trovate un obiettivo grandangolare che fornisce un campo visivo completo di 138°, con registrazioni in 1080p. Presenti all'appello le notifiche push su app per il rilevamento dei movimenti o rumori sospetti, con al seguito il salvataggio dei video su MicroSD o Cloud. La compatibilità con gli assistenti vocali di Google Assistant e Amazon Alexa è scontata, ma vale la pena menzionarla per completezza.

Per maggiori informazioni su D-Link DCS‑P6000LH, vi invitiamo a visitare la pagina Amazon tramite questo link o cliccando sul pulsante a seguire. Attenzione, perché si tratta di un'offerta lampo che terminerà a mezzanotte.

Aggiornamento 10-11-2020

La promozione per DCS‑P6000LH è nuovamente disponibile su Amazon, in sconto lampo solo per oggi 10 novembre 2020.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta