DJI Osmo Pocket torna in SCONTO in versione Prime Combo: modulo wireless e Care Refresh

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
DJI Osmo Pocket torna in SCONTO in versione Prime Combo: modulo wireless e Care Refresh

DJI Osmo Pocket torna in offerta su Amazon e lo fa con stile, decurtando il suo prezzo con un forte ribasso rispetto all'ultimo picco: oggi potete recuperare la versione Prime Combo spendendo solo 210€ circa, davvero un bel taglio rispetto al listino ufficiale.

Questa piccola camera dispone di una potenza notevole, che incorpora lo stabilizzatore portatile meccanico a tre assi di DJI, capace di offrire immagini solide, definite, di ottima qualità, con campo visivo di 80°, risoluzione fino a 4K e 60 fps e foto da 12 MP. L'incredibile livello di miniaturizzazione raggiunto è accompagnato da un sistema di raffreddamento passivo, privo di ventole, che dissipa il calore in modo uniforme

La versione Prime Combo ha due aggiunte importante rispetto al modello base. In confezione trovate il piccolo modulo wireless, che permette di utilizzare il controllo remoto per i comandi, e in più è incluso anche il servizio Care Refresh, che offre due sostituzioni in un anno a un costo minimo e copre diversi tipi di incidenti, come collisione e danni causati dall'acqua.

Interessati all'acquisto di DJI Osmo Pocket? Eccovi serviti con il link all'acquisto, disponibile anche cliccando sul pulsante nel box in basso. State molto attenti, perché la promozione potrebbe terminare da un momento all'altro, senza alcun preavviso.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti