Mai vista DJI Osmo Pocket a questo prezzo: piccola camera, grandi prestazioni

Giorgio Palmieri

DJI Osmo Pocket torna in offerta su Amazon e lo fa con stile, decurtando il suo prezzo del 13% rispetto all’ultimo picco: oggi potete recuperare questo prodigio dell’ingegneria spendendo 276€, anziché 318€.

Questa piccola camera dispone di una potenza notevole, che incorpora lo stabilizzatore portatile meccanico a tre assi di DJI, capace di offrire immagini solide, definite, di ottima qualità, con campo visivo di 80°, risoluzione fino a 4K e 60 fps e foto da 12 MP.

LEGGI ANCHE: Nuovo iPhone SE in sconto su Amazon: 64 e 128 GB

L’incredibile livello di miniaturizzazione raggiunto è accompagnato da un sistema di raffreddamento passivo, privo di ventole, che dissipa il calore in modo uniforme. Interessati? Eccovi serviti con il link all’acquisto della DJI Osmo Pocket.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.