DOOM Eternal sta per uscire! Prenotatelo in sconto, c’è anche un regalo

Giorgio Palmieri

DOOM Eternal è in arrivo sugli scaffali dei negozi, ragione per la quale Bethesda si sta preparando a dovere, proponendo offerte speciali per le prenotazioni. Ad esempio, su Amazon non solo c’è uno sconto per chi volesse riservarsi già una copia, ma anche un bellissimo poster in metallo!

In più, è previsto un pacchetto DLC intitolato Rip and Tear, che vi darà accesso alla versione completa di DOOM 64, insieme a tre contenuti digitali extra per DOOM Eternal.

LEGGI ANCHE: DOOM Eternal, la nostra prova estesa

L’edizione esclusiva Amazon con poster in metallo è disponibile solo per PS4 e Xbox One. L’utenza PC può consolarsi con un prezzo più ghiotto sulla prenotazione. Interessati? Eccovi serviti con tutti i link all’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Video Anteprima DOOM Eternal


Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.