Offerte Best-Buy per Echo Show 5 e Echo Show 8: su Amazon è la festa degli smart display

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte Best-Buy per Echo Show 5 e Echo Show 8: su Amazon è la festa degli smart display

Echo Show 5 2021 e Echo Show 8 2021 sono in promozione speciale su Amazon a prezzi molto convenienti. In queste ore li trovate a partire da 54€ per Echo Show 5 2021 e da 99€ per Echo Show 8 2021, ovviamente tutti venduti e spediti direttamente da Amazon.

Il più piccolo tra gli smart display della gamma Echo propone uno schermo da 5,5" e integra tutte le funzionalità vocali di Alexa. Ciò vuol dire che può diventare un vero e proprio hub per i servizi digitali e la domotica, dandovi non solo le informazioni a livello audio ma anche a livello visivo tramite il display. Stesso discorso per Echo Show 8, che ha un display più grande e uno speaker più potente.

In basso trovate i link diretti per l'acquisto di Echo Show 5 2021 e di Echo Show 8 2021 in diverse colorazioni. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Offerte Echo Show 5

Offerte Echo Show 8

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti