Ecovacs Deebot Ozmo 920 è sempre un Best-Buy! Nuova offerta su Amazon a prezzo ribassato

Ci sono gli accessori in omaggio con l'acquisto del robot in promozione: basta aggiungerli al carrello!
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Ecovacs Deebot Ozmo 920 è sempre un Best-Buy! Nuova offerta su Amazon a prezzo ribassato

Tra i protagonisti delle offerte del giorno su Amazon Italia torna l'ottimo Ecovacs Deebot Ozmo 920, un robot aspirapolvere disponibile al prezzo speciale di 269€ circa spuntando la casella "coupon" sulla relativa pagina. Si tratta di uno dei migliori esponenti della gamma Ecovacs, che si conferma un marchio affidabile e che propone dispositivi dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Deebot Ozmo 920 è un robot aspirapolvere che integra la tecnologia laser Smart Navi 3.0, con la quale riesce ad essere molto preciso, con tanto di barriere virtuali e mappatura multi-piano. Infatti, è in grado di tracciare tutte le aree dell’abitazione tramite i sensori integrati e passa in automatico dall'aspirazione al lavaggio, in quanto non solo aspira la polvere, ma è anche un lava-pavimenti.

Come buona parte della gamma ECOVACS, tramite l’app per dispositivi Android e iOS, è possibile controllare tutte le sue funzionalità, tra cui spicca anche la certificazione Alexa per il controllo attraverso comandi vocali.

L'offerta si riferisce al modello di Deebot Ozmo 920 venduto da ECOVACS ROBOTICS ITALY e spedito da Amazon, che potete acquistare a questo indirizzo o tramite il link a seguire: non dimenticate di spuntare la casella "coupon" per massimizzare il risparmio. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti