eFootball PES 2020 in offerta su Amazon: versione PS4 a 21€ con UEFA EURO 2020 incluso

Giorgio Palmieri

Non c’è momento migliore, se non quello che vi si sta parando davanti agli occhi, per recuperare eFootball PES 2020 in formato fisico! Il calcistico di Konami non solo è in offerta su Amazon, ma la promo arriva a pochi giorni dal lancio di UEFA EURO 2020, l’aggiornamento, scaricabile gratuitamente dallo store per i possessori del gioco base, che include nuovi contenuti, tra cui tutte le 55 nazionali UEFA.

Cosa dire di eFootball PES 2020 che non sia già stato detto? Nella nostra recensione lo abbiamo definito un titolo per chi “ama veramente il calcio”, eccellente nel saper tradurre digitalmente la fisica del pallone e le collisioni tra giocatori, con un ritmo di gioco frizzante ma tendente al realismo.

LEGGI ANCHE: Recensione eFootball PES 2020

Per acquistare la versione PS4 in sconto su Amazon basta fare clic sul bottone a seguire, ma non prima di avervi avvisati che si tratta dell’edizione con copertina inglese, la quale non presenta alcuna differenza con la versione italiana: quindi sì, troverete l’italiano e tutti i contenuti!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.