FIFA 20 al miglior prezzo di sempre: adesso vale la pena prenderlo!

Giorgio Palmieri

Il problema dei videogiochi sportivi su licenza è sempre e solo uno: il prezzo. Duole il cuore (e il portafoglio) dover ogni volta sborsare cifra piena per un titolo a cadenza annuale. E poi arriva il giorno, il giorno in cui quel gioco che tanto volevi, che tanto desideravi, arriva al “costo giusto”: proprio come FIFA 20, che oggi tocca il miglior prezzo di sempre su Amazon.

Ci riferiamo più che altro alla versione PS4, la quale costa solo 31€ circa, ma anche le edizioni Nintendo Switch e PC sfiorano cifre niente male, visto che entrambe sono ai rispettivi minimi storici.

LEGGI ANCHE: TV a basso costo? Ecco le offerte lampo di HISENSE su Amazon

Vi lasciamo in basso i link alle varie edizioni di FIFA 20 in sconto su Amazon, in modo da poter subito procedere all’acquisto. Tutte le offerte sono a tempo limitato, dunque vi consigliamo di non attendere troppo, nel caso in cui foste interessati.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Marco Missere

    Quest’anno PES mi è ampiamente sufficiente, FIFA non mi manca affatto, è il primo anno da FIFA 13 in poi che non lo acquisterò.

    • Ci sta, è sotto gli occhi di tutti: PES ha fatto passi in avanti enormi, e lo dico da non amante del calcio.