FIFA 20 al miglior prezzo di sempre: adesso vale la pena prenderlo!

Giorgio Palmieri

Il problema dei videogiochi sportivi su licenza è sempre e solo uno: il prezzo. Duole il cuore (e il portafoglio) dover ogni volta sborsare cifra piena per un titolo a cadenza annuale. E poi arriva il giorno, il giorno in cui quel gioco che tanto volevi, che tanto desideravi, arriva al “costo giusto”: proprio come FIFA 20, che oggi tocca il miglior prezzo di sempre su Amazon.

Ci riferiamo più che altro alla versione PS4, la quale costa solo 31€ circa, ma anche le edizioni Nintendo Switch e PC sfiorano cifre niente male, visto che entrambe sono ai rispettivi minimi storici.

LEGGI ANCHE: TV a basso costo? Ecco le offerte lampo di HISENSE su Amazon

Vi lasciamo in basso i link alle varie edizioni di FIFA 20 in sconto su Amazon, in modo da poter subito procedere all’acquisto. Tutte le offerte sono a tempo limitato, dunque vi consigliamo di non attendere troppo, nel caso in cui foste interessati.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE