FIFA 21 in offerta a soli 20€ con aggiornamento gratis per Xbox Series X

Vezio Ceniccola

FIFA 21 torna in sconto su Amazon e abbassa il suo costo al miglior prezzo di sempre. Il nuovo capitolo della lunghissima serie calcistica a marchio EA Sports è disponibile in offerta per piattaforma PS4, Xbox One e PC al costo di 19€ circa, venduto e spedito direttamente da Amazon. Attenzione perché la versione per Xbox One supporta anche l’aggiornamento gratuito all’edizione next-gen, quella compatibile con le nuove console Xbox Series X e Series S.

L’occasione è ghiotta per chi vuole giocare alla simulazione calcistica di EA Sports risparmiando molto sul prezzo di listino. Ovviamente sono inclusi tutti i maggiori campionati del mondo, oltre che le coppe europee e le competizioni per le nazionali. Non manca una ricca serie di modalità online, soprattutto l’arcinota esperienza Ultimate Team.

LEGGI ANCHE: Prime Day 2021 Countdown: migliori offerte

Potete acquistare di FIFA 21 per PS4, Xbox One e PC su Amazon a prezzo scontato a questo indirizzo oppure sfruttando il link che vi lasciamo a seguire. La promozione è a tempo limitato, dunque vi consigliamo di sfruttarla al più presto. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.