Fire TV Stick 4K Max disponibile da oggi in pronta consegna

Rischia di essere il miglior dongle in circolazione, poi non dite che non ve l'avevamo detto
Fire TV Stick 4K Max disponibile da oggi in pronta consegna
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Presentata un mese fa, la Fire TV Stick 4K Max è da oggi disponibile all'acquisto su Amazon.it con spedizione immediata e consegna in un giorno (per i clienti Prime).

Se vi foste persi l'articolo precedente, sappiate che si tratta del dongle più potente mai prodotto da Amazon, con nuovo processore quad-core e più RAM di prima (2GB contro 1,5). C'è inoltre il supporto al Wi-Fi 6, un nuovo telecomando con comandi vocali e tasti dedicati a Netflix, Prime Video, Disney+ e Amazon Music.

Rimangono tutti i suoi classici cavalli di battaglia: streaming in 4K, supporto HDR e HDR10+, così come Dolby Vision e Dolby Atmos.

Nella scelta tra una Fire TV Stick 4K a 60 euro ed una Fire TV Stick 4K Max a 65 euro, non ci dovrebbe essere insomma alcun dubbio su quale delle due prendere. Ne riparleremo comunque prossimamente in sede di recensione.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta