Fujifilm Instax Mini 9, offerta golosa per San Valentino: soli 47€ su Amazon

Giorgio Palmieri

Fujifilm Instax Mini 9 cala di prezzo! Si tratta di una delle fotocamere istantanee più amate e popolari, che raggiunge oggi un prezzo molto interessante: merito di una offerta che la porta a 47€ nella frizzante colorazione viola. Può essere un ottimo regalo per San Valentino!

La nona edizione della Fujifilm Instax Mini è dotata di un Selfie Mirror, ovvero uno specchio accanto all’obiettivo il cui uso è abbastanza esplicativo. Il formato delle stampe è pari a 62×46 mm, e chiaramente le ricariche devono essere acquistate separatamente. Si alimenta con batterie AA e permette di utilizzare tutta la propria creatività, grazie alla misurazione automatica dell’esposizione e alla lente close-up per gli scatti macro.

LEGGI ANCHE: Migliori fotocamere istantanee

Il modello coinvolto nella promozione, lo ripetiamo, è quello viola, Clear Purple per l’esattezza. Per acquistarlo, cliccate su questo indirizzo o sul link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.