Fujifilm Instax Mini 90 Neo Classic: un bello sconto per questa bellezza!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Fujifilm Instax Mini 90 Neo Classic: un bello sconto per questa bellezza!

Tra le segnalazioni del giorno, c'è anche una bella fotocamera istantanea: vi attende infatti la Fujifilm Instax Mini 90 Neo Classic in offerta a 118€ su Amazon, dopo più di due mesi passati a prezzo pieno, o quasi. Non è la cifra più bassa di sempre, sia chiaro, ma è di sicuro più ghiotta dell'importo di listino. Ci riferiamo ovviamente alla versione venduta e spedita da Amazon.

Nonostante mantenga un'estetica vintage, questa fotocamera istantanea è più moderna e completa rispetto al modello di base. Il formato delle stampe è sempre pari a 62×46 mm, ma Fujifilm Instax Mini 90 Neo Classic include un piccolo display LCD e funzionalità extra come la doppia esposizione, con la quale è possibile riprodurre due immagini diverse su una singola pellicola. Interessante anche la modalità bulb, ottima per scattare foto notturne.

Interessati? Vi lasciamo in compagnia del box, all'interno del quale troverete l'immancabile link con cui accedere all'offerta speciale della Fujifilm Instax Mini 90 Neo Classic.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.