Prezzo in discesa per Fujifilm X-T4: una mirrorless senza compromessi

Giorgio Palmieri

Inizia la strada verso il ribasso per la bellissima Fujifilm X-T4, la splendida ammiraglia mirrorless della azienda giapponese lanciata giusto qualche mese fa, quindi nuova di zecca. Trovate oggi il corpo della macchina su Amazon colpito da un lieve sconto, pari a circa 43€ sul prezzo di listino.

Come potete ben immaginare, la X-T4 si rivolge anzitutto ad un pubblico di professionisti, cinematografi inclusi, in quanto dotato di un nuovo otturatore, affiancato da un sensore APS-C X-Trans CMOS 4 da 26 MP e X-Processor 4. I filmati si spingono fino al 4K, mentre la stabilizzazione dell’immagine è interna (IBIS), garantendo così un potenziale più grande in fase di ripresa video.

LEGGI ANCHE: In cerca di robot di pulizia? Questi di Proscenic sono in super offerta

Presenti all’appello schermo tattile LCD da 3 pollici, scocca resistente alle intemperie, Wi-Fi e Bluetooth per il controllo remoto e trasferimento immagini verso smartphone e tablet.

Per maggiori informazioni sulla Fujifilm X-T4, date un’occhiata alla relativa pagina Amazon tramite il link a seguire, ed eventualmente procedete pure all’ordine, qualora foste interessati.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.