Fujifilm XF10: super prezzo per una compatta digitale super intuitiva!

Giorgio Palmieri

Fujifilm si lancia a perdifiato tra gli sconti odierni e lo fa con un’offerta niente male, rivolta soprattutto a chi ama le fotocamere dritte al punto: quella colpita dai ribassi è la Fujifilm XF10, oggi disponibile su Amazon a 340€, contro i circa 411€ dell’ultimo picco.

Si tratta di una macchina fotografica compatta con lenti da 18,5 mm f/2.8 (equivalenti a 28 mm) e un sensore APS-C da 24 MP capace di catturare video in 4K (15 FPS). Il cavallo di battaglia di questo modello, tuttavia, è proprio l’intuitività: punta molto sul touch e strizza continuamente l’occhio agli amanti dello smartphone, visto che consente di modificare al volo le foto scattate con estrema semplicità, per poi condividerle tramite Bluetooth a basso consumo energetico.

LEGGI ANCHE: Volantino Euronics Siem “RESTART”

Tra l’altro, XF10 pesa solo 280 grammi, quindi è ottima per essere trasportata ovunque voi vogliate. Qualora foste interessati, procedete all’acquisto di quella bella fotocamera facendo clic sul link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.