Due Gigabyte B550 Aorus ai minimi storici su Amazon: che prezzi per il PC gaming!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Due Gigabyte B550 Aorus ai minimi storici su Amazon: che prezzi per il PC gaming!

Schede madre dall'ottimo rapporto qualità-prezzo le Gigabyte B550 Aorus, oggi in super offerta su Amazon al costo di 136€ circa per il modello Elite V2 e di 177€ circa per la Pro V2. Prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon al miglior prezzo mai visto sullo store, dunque un'occasione da non perdere per chi vuole aggiornare la propria build PC desktop.

Parliamo di schede in formato ATX moderne ed efficienti, dotate di supporto nativo ai processori AMD Ryzen serie 3000 e compatibili anche con i nuovi Ryzen 5000. Essendo basate su chipset B550 sono compatibili anche con la connettività PCIe 4.0 usata dagli SSD NVMe M.2 e dalle nuove schede video NVIDIA e AMD. Hanno alloggiamenti e porte di ogni genere, con un buon design per quanto riguarda il sistema di raffreddamento.

Le schede Gigabyte B550 Aorus in versione Elite V2 e Pro V2 si possono acquistare in sconto su Amazon cliccando sui pulsanti in basso.

Attenzione perché l'offerta è a tempo limitato, quindi vi consigliamo di sfruttarla al più presto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.