La RTX 2060 di Gigabyte non è mai stata così conveniente: oggi a 369€ su Amazon

Vezio Ceniccola

Ancora ottime offerte per le schede video su Amazon. Protagonista delle ultime ore è la Gigabyte RTX GeForce 2060 OC 6GD, che ha subito un netto ribasso arrivando al miglior prezzo di sempre su Amazon: 369€!

Questa particolare scheda NVIDIA in edizione personalizzata da Gigabyte ha un ottimo bilanciamento tra design e prestazioni. Monta un sistema di dissipazione Windforce 2X, che prevede due grosse ventole e una piastra in metallo sulla parte superiore. Le frequenze sono leggermente più alte rispetto al modello stock, dunque le prestazioni non lasciano spazio a dubbi: con questa GPU potete dominare il Full HD in tutti i giochi, ottenendo anche buoni risultati in QHD.

LEGGI ANCHE: Super sconti per le RAM Crucial Ballistix

Per non perdervi questo affare vi basta cliccare su questo link o sul pulsante in basso. La Gigabyte RTX GeForce 2060 OC 6GD sarà in offerta a tempo limitato su Amazon, quindi fate in fretta prima che il prezzo inizi a risalire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Emiliano Frangella

    Prezzo ufficiale della 2060 è 300.
    Una custom massimo 330.