God of War e The Last of Us Parte II in offerta: regali per gli amanti PlayStation

God of War e The Last of Us Parte II in offerta: regali per gli amanti PlayStation
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Amanti PlayStation, a rapporto! God of War e The Last of Us Parte II sono i protagonisti degli sconti della promo "Offerte di Natale" per quanto riguarda i videogiochi su Amazon. La promozione arriva a ridosso dei The Game Awards 2020, dove proprio il capolavoro di Naughty Dog ha trionfato vincendo ben 7 premi.

God of War a 9,99€ è perfetto per un regalo di Natale economico ma senz'altro di grande valore. Non a caso, è stato il vincitore del Game Of The Year 2018! The Last of Us Parte II è invece il seguito dell'avventura drammatica di Joel ed Ellie che ha rapito il cuore di milioni di videogiocatori, disponibile a 39,99€. Entrambi sono giocabili sia su PS4, che su PS5.

Volete approfittarne? Allora fate clic sui rispettivi link contenuti nei box qui sotto per acquistare God of War e The Last of Us Parte II prima che i ribassi scadano.

OFFERTE DI NATALE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta