God of War e The Last of Us Parte II in offerta: regali per gli amanti PlayStation

Giorgio Palmieri

Amanti PlayStation, a rapporto! God of War e The Last of Us Parte II sono i protagonisti degli sconti della promo “Offerte di Natale” per quanto riguarda i videogiochi su Amazon. La promozione arriva a ridosso dei The Game Awards 2020, dove proprio il capolavoro di Naughty Dog ha trionfato vincendo ben 7 premi.

God of War a 9,99€ è perfetto per un regalo di Natale economico ma senz’altro di grande valore. Non a caso, è stato il vincitore del Game Of The Year 2018! The Last of Us Parte II è invece il seguito dell’avventura drammatica di Joel ed Ellie che ha rapito il cuore di milioni di videogiocatori, disponibile a 39,99€. Entrambi sono giocabili sia su PS4, che su PS5.

LEGGI ANCHE: Recensioni God of WarThe Last of Us Parte II

Volete approfittarne? Allora fate clic sui rispettivi link contenuti nei box qui sotto per acquistare God of War e The Last of Us Parte II prima che i ribassi scadano.

OFFERTE DI NATALE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.