Cala il prezzo di GoPro HERO 9 Black su Amazon: oggi a poco più di 400€

Vezio Ceniccola -

La nuova GoPro HERO 9 Black ha subito un netto calo di prezzo su Amazon nelle ultime ore. Tra le offerte del giorno disponibili sullo store la trovate a soli 401€ circa, il miglior prezzo mai visto sinora per la versione venduta e spedita da Amazon.

Si tratta di una delle migliori action-cam disponibili sul mercato, con alcune delle funzionalità più interessanti della categoria. Oltre ad avere un sensore da 23,6 MP in grado di riprendere in 5K e scattare foto a 20 MP, permette anche di fare live streaming a 1080p e funziona come webcam per il PC. La stabilizzazione è stata migliorata rispetto ai modelli precedenti ed assicura video fluidi in ogni situazione.

Il design super compatto lascia comunque spazio a due display LCD, uno sul fronte e uno sul retro, e permette anche il supporto all’impermeabilità completa. Per la connessione e la ricarica è presente un ingresso USB-C. La compatibilità con gli accessori GoPro è ovviamente uno dei suoi punti di forza, dunque sta a voi scegliere quelli più adatti al vostro utilizzo.

LEGGI ANCHE: Recensione GoPro HERO 9

Dal link in alto potete leggere la nostra recensione completa e scoprire tutte le novità di questa ottima action-cam. Per procedere all’acquisto di GoPro HERO 9 Black basta cliccare su questo link o sul pulsante in basso.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.