Grandi offerte su Warehouse Deals: -30% sui ricondizionati Amazon

Giuseppe Tripodi

È iniziata la settimana del Black Friday: oltre alle prime offerte, che saranno attive per tutto il weekend, come si consueto Amazon offre grandi sconti per una selezione di prodotti ricondizionati da Warehouse Deals, che sono disponibili con un risparmio del -30%.

Come sempre ricordiamo che per usufruire  degli sconti è necessario iscrivervi al programma Amazon Prime (basta anche il mese di prova!) che include anche Prime Video, Prime Reading e Prime Music. E a proposito di iscrizioni, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, sul quale pubblicheremo tutti gli sconti più convenienti dei prossimi giorni!

CANALE TELEGRAM OFFERTE

BLACK FRIDAY 2020

Ricordiamo che lo sconto del 30% non si applica su tutti i prodotti di Amazon Warehouse, ma solo su una selezione che potete trovare a questo indirizzo. Inoltre, vi ricordiamo di verificare le condizioni dei prodotti che acquistate: nel box in alto a destra potete trovare un’indicazione di Amazon: salvo che il prodotto sia “Come nuovo” (in tal caso sarà indistinguibile da un prodotto nuovo), cliccate su Dettagli per conoscere eventuali imperfezioni.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON