GTA: The Trilogy – The Definitive Edition al miglior prezzo Amazon! Avete il coraggio di comprarlo?

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
GTA: The Trilogy – The Definitive Edition al miglior prezzo Amazon! Avete il coraggio di comprarlo?

GTA: The Trilogy – The Definitive Edition per PS4 comincia a calare di prezzo su Amazon! Il costo per acquistarlo nuovo di zecca in edizione fisica scende a 45€, quindi lo sconto ammonta al 25% rispetto all'importo di listino. Nonostante la bontà dell'offerta, conviene davvero acquistarlo?

Si tratta di una riedizione che comprende GTA III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas, tutti rimasterizzati in Unreal Engine. Purtroppo il lavoro di rifacimento lascia un po' a desiderare: se alcuni aspetti sono stati effettivamente potenziati, come l'illuminazione in generale completamente rivista, le texture e una parte dei modelli dei personaggi, dall'altra l'operazione è stata criticata per l'alto numero di bug e per l'incompletezza della ricostruzione, poiché vari ambienti risultano essere sottotono. Gli aggiornamenti hanno migliorato la situazione, ma l'amaro in bocca è rimasto.

Per acquistare GTA: The Trilogy – The Definitive Edition oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante dedicato nel box in basso.

Attenzione, perché l'edizione include la versione PS4 e non quella PS5, sulla quale potrete solo giocare in retrocompatibilità.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.