Veloce e leggero: Huawei MateBook D 14 in versione AMD Ryzen 7 al miglior prezzo su Amazon

Giorgio Palmieri -

La linea di portatili Huawei MateBook D torna protagonista delle offerte Amazon e lo fa con un modello in particolare, il Huawei MateBook D 14″ nell’edizione 2020, con processore AMD Ryzen 7 3700U, al miglior prezzo visto sullo store, pari a 699€, quindi con un taglio netto di 50€ sull’importo di listino.

Il profilo elegante di questo ultrabook sottile (15,9 mm) e leggero (1,38 Kg) racchiude al suo interno 8 GB di RAM, 512 GB di SSD e un’ottima autonomia di circa 10 ore di utilizzo. È perfetto per lavorare in mobilità, e sfoggia persino un sensore per le impronte digitali.

LEGGI ANCHE: Migliori notebook

Se volete approfittare dello sconto dedicato al Huawei MateBook D 14 in versione AMD Ryzen 7, procedete all’acquisto tramite i link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.