Che prezzo per Huawei MateBook X Pro 2020, in sconto solo per clienti Prime

Che prezzo per Huawei MateBook X Pro 2020, in sconto solo per clienti Prime
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Huawei MateBook X Pro 2020 è il protagonista di una delle offerte lampo di Amazon più interessanti del giorno, riservata però solo ai clienti Prime. Il nuovo notebook di Huawei è in sconto per oggi a soli 1.499€ netti, con un taglio di ben 200€ rispetto al prezzo di listino ufficiale.

Un prezzo davvero niente male per un ultrabook leggero e prestante, realizzato con un design molto piacevole. Lo schermo touchscreen ha una diagonale da 13,9" in formato 3:2 e presenta cornici estremamente ridotte. All'interno troviamo un processore Intel i5 10210U, GPU NVIDIA GeForce MX250, 16 GB di RAM, 512 GB di SSD e batteria da 57,4 Wh. Non mancano il supporto alla tecnologia Huawei Share e il sistema Windows 10 Home integrato.

Se non volete lasciarvi sfuggire questa particolare offerta lampo, trovate a questo link o cliccando sul pulsante in basso la pagina dedicata a MateBook X Pro 2020 su Amazon. Attenzione perché l'offerta è valida solo oggi!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta