Che prezzo per Huawei MateBook X Pro 2020, in sconto solo per clienti Prime

Vezio Ceniccola

Huawei MateBook X Pro 2020 è il protagonista di una delle offerte lampo di Amazon più interessanti del giorno, riservata però solo ai clienti Prime. Il nuovo notebook di Huawei è in sconto per oggi a soli 1.499€ netti, con un taglio di ben 200€ rispetto al prezzo di listino ufficiale.

Un prezzo davvero niente male per un ultrabook leggero e prestante, realizzato con un design molto piacevole. Lo schermo touchscreen ha una diagonale da 13,9″ in formato 3:2 e presenta cornici estremamente ridotte. All’interno troviamo un processore Intel i5 10210U, GPU NVIDIA GeForce MX250, 16 GB di RAM, 512 GB di SSD e batteria da 57,4 Wh. Non mancano il supporto alla tecnologia Huawei Share e il sistema Windows 10 Home integrato.

LEGGI ANCHE: Logitech MX Anywhere 2 e MX Master in sconto

Se non volete lasciarvi sfuggire questa particolare offerta lampo, trovate a questo link o cliccando sul pulsante in basso la pagina dedicata a MateBook X Pro 2020 su Amazon. Attenzione perché l’offerta è valida solo oggi!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.