Che bomba! Cuffie HyperX Cloud Stinger Core al miglior prezzo di sempre

Giorgio Palmieri

È disponibile un nuovo, importante ribasso per le HyperX Cloud Stinger Core, che quest’oggi toccano il miglior prezzo visto su Amazon. Stiamo parlando di un paio di cuffie gaming griffate PS4, il cui sconto si aggira intorno al 43%: le trovate infatti a soli 22,87€.

Si tratta di un modello cablato leggero, con telaio in acciaio e padiglioni morbidi, che assicurano un comfort notevole durante le sessioni più lunghe. I driver da 40 mm direzionabili garantiscono un audio di buona qualità, grazie al quale potrete immergervi a 360° nell’esperienza di gioco. Le cuffie sono anche dotate di un cursore del volume sul padiglione e di un microfono con funzione di cancellazione del rumore “swivel-to-mute”.

LEGGI ANCHE: Le date ufficiali del Prime Day 2020 in Italia

Nel caso in cui foste interessati, procedete all’ordine delle HyperX Cloud Stinger Core tramite questo indirizzo o il link a seguire, come preferite. Il prezzo è molto variabile e potrebbe subire delle variazioni durante il corso delle prossime ore.

Aggiornamento09-10-2020

L’offerta dedicata alle HyperX Cloud Stinger Core è stata rinnovata ed è di nuovo disponibile ad un prezzo ancora più basso.

PRIME DAY 2020

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.