I 15 prodotti che avete comprato di più al Prime Day (e ancora scontati)

Emanuele Cisotti -

La prima giornata Prime Day 2021 di Amazon è trascorsa e oggi possiamo iniziare a tracciare l’andamento dei prodotti più venduti nelle prime 24h. Abbiamo selezionato i 15 prodotti che avete acquistato di più (anche non di tecnologia), avendo cura di scartare le varianti (per esempio tutte le combinazioni di Echo Dot molto vendute) e tutti i prodotti non più in offerta (come la tastiera Logitech o il OnePlus Nord N100). Attenzione perché queste offerte sono dedicate solo agli utenti Prime: se non siete ancora iscritti a questo programma, potete farlo a questo indirizzo.

TUTTE LE OFFERTE PRIME DAY

Avete comprato qualcuno di questi prodotti? Fatecelo sapere nei commenti. Per i ritardatari invece ecco i 15 prodotti più venduti che sono ancora scontati per il secondo e ultimo giorno del Prime Day 2021.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Per trovare i migliori prodotti a seconda della tipologia, potete dare un’occhiata al nostro hub speciale per il Prime Day 2021 a questo indirizzo, oppure consultare gli articoli dedicati che vi lasciamo a seguire:

Se non avete trovato quello che cercavate all’interno delle nostre liste, vi consigliamo di cliccare sul pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, dove ogni giorno pubblichiamo i nostri consigli sulle migliori offerte di Amazon e di tutti gli altri store online.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.