iMac 2021 in offerta: modelli con GPU 8-core ai migliori prezzi Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
iMac 2021 in offerta: modelli con GPU 8-core ai migliori prezzi Amazon

I nuovi iMac 2021 a marchio Apple sono protagonisti degli sconti del giorno su Amazon Italia. I modelli con GPU 8-core sono proposti a prezzi molto interessanti, tra i migliori mai visti sullo store, e sono tutti venduti e spediti direttamente da Amazon, dunque supportano tutte le garanzie del caso.

Il nuovo iMac 2021 ha un display 24'' 4,5K Retina da 500 nit di luminosità, con oltre un miliardo di colori, supporto allo spettro P3 Wide e una webcam full HD con un array di "microfoni studio". Di alta qualità anche gli speaker, con due coppie di "force-cancelling woofers" che riducono le vibrazioni eccessive; ciascuna coppia è bilanciata da un tweeter ad alte performance, per il miglior comparto audio mai visto su un iMac, con tanto di supporto Dolby Atmos.

All'interno abbiamo dei nuovi Apple Silicon, che garantiscono performance decisamente superiori, soprattutto sotto carico, rispetto ai modelli attuali, ed hanno permesso di realizzare l'iMac più sottile di sempre (11,5 mm), che adesso è davvero poco più grande di un monitor tradizionale.

Il cavo di alimentazione (in tinta) è ad attacco magnetico, e sull'alimentatore (idealmente da collocare sul pavimento) è presente anche una porta ethernet; in questo modo la "pulizia" della scrivania è ai massimi livelli. Da notare anche le particolari tastiere a corredo del nuovo iMac, una delle quali (opzionale) integra anche il touch ID, le cui informazioni sono trasmesse in modo sicuro via wireless.

Le configurazioni di iMac 2021 in sconto sono quelle con Chip Apple M1, CPU 8-core, GPU 8‑core e 8 GB di RAM, disponibili nei tagli da 256 GB e 512 GB di memoria interna. Attenzione, perché le scorte sono limitatissime.

A seguire vi lasciamo anche il pulsante con bordo blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le migliori promozioni del giorno su Amazon Italia.

iMac 2021 | GPU 8-core | 256 GB

iMac 2021 | GPU 8-core | 512 GB

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.