iMac 2021 disponibili su Amazon e già iniziano la discesa di prezzo: non fateli scappare!

Giorgio Palmieri

iMac 2021 sbarcano su Amazon in disponibilità immediata e lo fanno anche con un piccolo sconticino, per invitarvi ad acquistarli, appunto, presso il colosso dell’e-commerce, con tutte le tutele del caso.

Il nuovo iMac ha un display 24” 4,5K Retina da 500 nit di luminosità, con oltre un miliardo di colori, supporto allo spettro P3 Wide e una webcam full HD con un array di “microfoni studio”. Di alta qualità anche gli speaker, con due coppie di “force-cancelling woofers” che riducono le vibrazioni eccessive; ciascuna coppia è bilanciata da un tweeter ad alte performance, per il miglior comparto audio mai visto su un iMac, con tanto di supporto Dolby Atmos.

All’interno abbiamo dei nuovi Apple Silicon, che garantiscono performance decisamente superiori, soprattutto sotto carico, rispetto ai modelli attuali, ed hanno permesso di realizzare l’iMac più sottile di sempre (11,5 mm), che adesso è davvero poco più grande di un monitor tradizionale.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Il cavo di alimentazione (in tinta) è ad attacco magnetico, e sull’alimentatore (idealmente da collocare sul pavimento) è presente anche una porta ethernet; in questo modo la “pulizia” della scrivania è ai massimi livelli. Da notare anche le particolari tastiere a corredo del nuovo iMac, una delle quali (opzionale) integra anche il touch ID, le cui informazioni sono trasmesse in modo sicuro via wireless.

Scegliete la configurazione che più vi interessa (questa a 7 core è quella con il piccolo sconto) e procedete all’acquisto facendo clic sui bottoni gialli in basso, contenuti nei box. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • tiepolo

    “Non fatelii scappare! ” solo Apple si può permetter una pubblicità occulta tra le righe di un articolo! Chissà come fa…

  • Sbrillo

    Ma dai, 4 euro sarebbe una discesa di prezzo? 😅

    • Gian Luca

      È la stessa identica cosa che volevo scrivere io 🤣

  • Bonezx25

    Ne prendo alcuni… vale la pena con questo risparmio… 🤣🤣🤣