Miglior prezzo di sempre per Intel Core i7-9700F: su Amazon a 295€

Vezio Ceniccola -

Se state assemblando un PC da gaming e volete un processore che sappia far girare tutto al meglio, l’offerta Amazon per la CPU Intel Core i7-9700F è quello che fa per voi! Oggi potete acquistare quest’ottimo prodotto al miglior prezzo mai proposto per il modello venduto e spedito da Amazon: parliamo di 295€ circa, niente male rispetto al costo di listino e ai precedenti prezzi.

A livello tecnico si tratta di un processore basato su architettura Intel di 9a generazione, compatibile con socket LGA 1151. Monta 8 core sviluppati in 8 thread, con una memoria cache da 12 MB e TDP a 65 Watt. Il clock base sta a 3,0 GHz, ma con la modalità turbo si arriva fino a 4,7 GHz. Essendo parte della serie F, questo 9700F non ha una scheda grafica integrata, ma è necessario aggiungere una GPU discreta per poter utilizzare il PC.

LEGGI ANCHE: Offerte Unieuro “Speciale Samsung”

Grazie alle ottime prestazioni in single-core è ancora oggi soluzione molto interessante per chi vuole giocare su PC, dunque è consigliabile a chi vuole costruire una bella build da gaming, ma non solo. Per acquistare Intel Core i7-9700F basta cliccare su questo indirizzo o sul pulsante in basso.

Inoltre, se volete più potenza continua ad esserci un buon prezzo per Intel Core i7-9700K, una CPU leggermente più potente che ha moltiplicatore sbloccato e può essere overclockato nel BIOS o tramite software dedicati.

Aggiornamento17-08-2020 ore 12:50

La promozione per Intel i7 è nuovamente disponibile su Amazon.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.