Ricondizionati Apple su Amazon: non perdetevi queste offerte su iPhone e iPad

Giuseppe Tripodi -

È iniziata la settimana del Black Friday di Amazon: sono già moltissime le offerte su una grande varietà di prodotti e non mancano neanche gli sconti sui prodotti ricondizionati di Warehouse Deals. Ma c’è un’altra selezione di dispositivi ricondizionati che fa categoria a parte: parliamo dei dispositivi Apple e, in particolare, di iPhone e iPad ricondizionati.

Prima di segnalarvi i dispositivi in offerta, vi ricordiamo che per beneficiare degli sconti dovete iscrivervi al programma Amazon Prime (basta anche il mese di prova!). Inoltre ricordate che Amazon Prime include al suo interno anche Prime Video, Prime Reading e Prime Music. Infine, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, sul quale verranno pubblicati tutti gli sconti più convenienti dei prossimi giorni!

CANALE TELEGRAM OFFERTE

BLACK FRIDAY 2020

Di seguito potete trovare una selezione dei migliori iPhone e iPad ricondizionati: le offerte in questione dovrebbero essere attive fino al 30 novembre, ma ovviamente le scorte potrebbero esaurirsi prima. Insomma, nel caso siate interessati all’acquisto, meglio non tergiversare troppo.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

 

iPhone ricondizionati

iPad ricondizionati

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Andrea Vaschieri

    E dovrei comprare un ricondizionato per risparmiare da 20 a 50 euro, non lo comprerei neanche nuovo a metà prezzo l’ifhone… Figuriamoci